BNL Vita, compagnia leader nel mercato vita e della bancassicurazione attiva in Italia dal 1987, annuncia il cambio della sua denominazione sociale e il rebranding in Cardif Vita.

Un mutamento inevitabile dal momento che dal dicembre scorso la ex BNL Vita è finita interamente sotto il controllo di Cardif Assicurazioni e ora, la nuova ragione sociale di Cardif Vita consolida l’appartenenza al gruppo assicurativo con l’obiettivo di valorizzarne una rappresentazione compatta, al fine di declinare coerentemente la strategia e di cogliere tutte le opportunità che si presenteranno sul mercato.

Come parte di un polo assicurativo fra i primi in Italia, spiega una nota della società, Cardif Vita potrà coniugare le competenze distintive e la credibilità acquisite in più di vent’anni di esperienza con un percorso di crescita in termini di innovazione di prodotto e di ulteriore potenziamento della distribuzione. Contestualmente al cambio di denominazione sociale Cardif Vita ha trasferito la propria Sede Legale e Direzione Generale presso gli uffici di Via Tolmezzo 15, a Milano.