Blu-express.com e Mondial Assistance annunciano che per i passeggeri che voleranno con la compagnia low cost del gruppo Blue Panorama Airlines è possibile aggiungere l’assicurazione viaggio anche successivamente alla prenotazione del volo attraverso un canale dedicato, ovvero una sezione speciale disponibile direttamente dal sito www.blu-express.com . Proteggere il proprio viaggio con le garanzie di Assistenza, Spese Mediche e Bagaglio sarà ora sempre possibile fino al giorno prima della partenza, mentre per quanto riguarda la garanzia Annullamento sarà possibile aggiungerla anche fino a 48 ore dopo la prenotazione del volo.

Questo nuovo canale dedicato completa la partnership fra Blu-express e Mondial Assistance che hanno sviluppato per Italia (€ 12) , Europa (€ 17) e – novità – anche per il Mondo un pacchetto all-inclusive a soli 50 € per viaggi intercontinentali della durata fino a 30 giorni.

Un prodotto assicurativo innovativo che mette a disposizione dei propri passeggeri la possibilità di includere nell’assicurazione di viaggio anche una copertura Bagaglio estesa agli smartphone, ai personal computer e agli altri apparecchi cine-foto ottici, oltre alle tradizionali ma preziose garanzie di Annullamento, Spese Mediche e Assistenza 24H, tutto questo per l’intera durata del viaggio.

Tutti i pacchetti sono già ora acquistabili, anche dopo aver completato la transazione, in una sezione dedicata del sito www.blu-express.com

Blu-express.com esprime tutta la sua soddisfazione per aver realizzato con Mondial Assistance soluzioni assicurative veramente innovative da fornire ai propri passeggeri – sottolinea Giancarlo Zeni, direttore generale del gruppo Blue Panorama Airlines e Blu-express.com – L’implementazione di questo canale dedicato a partire dal proprio sito www.blu-express.com permetterà a Blu-express di potenziare ulteriormente l’offerta di servizi ancillari sviluppati per i propri passeggeri per un’esperienza di brand all’insegna della serenità e della semplicità di fruizione del servizio.”

Questo nuovo canale è solo uno dei nuovi progetti che Mondial Assistance e Blu-express.com hanno in programma in questo 2012 per rendere l’offerta assicurativa della Compagnia Aerea sempre migliore – commenta Antonio De Leo, Direttore Commerciale Turismo di Mondial Assistance – Il nuovo sito dedicato in futuro ci consentirà anche di ampliare l’offerta con prodotti differenti, sempre studiati su misura per i passeggeri e il loro tipo di viaggio “.