AXA Assistance, lancia la nuova applicazione per il soccorso stradale, in mobilità.

Da questo mese è disponibile su android per i fornitori di assistenza automobilistica, la nuova applicazione denominata “missionamento automatico”.

L’applicativo, mediante una comunicazione basata sui servizi internet consente l’integrazione dei sistemi di Geolocalizzazione con quelli di comunicazione mobile su canale sicuro, sfruttando la tecnologia Java già presente su tutti i cellulari.

Il “Missionamento Automatico” gestisce per i clienti AXA Assistance, tutta la rete convenzionata degli operatori, con una mappatura su scala nazionale per tipologia di servizio (market finder).

Questo nuovo approccio consente di diminuire sensibilmente i tempi di attesa dei clienti in “panne” migliorando la prestazione attesa e la soddisfazione del cliente assicurato.

Attraverso una semplice triangolazione la nostra centrale operativa H24 è in grado di stabilire la distanza ed il tempo di soccorso così come la possibilità di riparare la vettura portandola presso l’officina più vicina al luogo del guasto.

Tutto questo mantenendo inalterati i costi per il cliente migliorando la fidelizzazione con i fornitori di soccorso stradale.