Dopo Assimpresa Italia è ora la volta di A.N.T.A.C., Associazione Nazionale dei Tecnici Addestratori di Cavalli. APRIL Group, gruppo assicurativo francese, presente in oltre 35 Paesi, ha infatti siglato una partnership con A.N.T.A.C. che prevede la  fornitura di un piano sanitario dedicato ai propri soci, siano essi persone giuridiche (PMI e imprese individuali) o fisiche.

Il piano, veicolato da  Adler Group, importante realtà distributiva nazionale, prevede la possibilità di usufruire, attraverso l’adesione all’accordo e per mezzo della Cassa di Assistenza e della Società di Mutuo Soccorso, dei vantaggi che il Piano Sanitario garantisce: deducibilità al 100% della spesa e regime fiscale non soggetto alla disciplina che regola i fringe benefits, con indubbi vantaggi per gli aderenti. Irrescindibilità per sinistro e completezza dei casi di rimborso per spese mediche completano le caratteristiche del piano sanitario.

Per Vittorio Cavalieri, Presidente A.N.T.A.C., “L’accordo siglato con il Gruppo APRIL è un traguardo importantissimo per i Tecnici Addestratori di Cavalli. Finalmente anche noi potremo beneficiare di una tutela indispensabile per la nostra attività professionale, ma soprattutto rispondere ad una grande presa di coscienza nei confronti di noi stessi e delle nostre famiglie”.

“E’ un ulteriore passo in avanti verso quello che noi riteniamo essere un elemento molto importante per il nostro business legato al welfare aziendale – sostiene Roberto Anesin, Vice Direttore Generale e Direttore Centrale Commerciale di  APRIL Italia – e in questo senso  l’accordo con A.N.T.A.C. va proprio in questa direzione”. Prosegue Anesin: “anche in questo caso abbiamo promosso un prodotto che si addice perfettamente alle esigenze del nostro Partner, abbiamo presentato un piano sanitario che permette ai soci di usufruire di tutti i vantaggi di una copertura rimborso spese mediche e che contemporaneamente offre tutti  benefici mutualistici dell’ente non profit di Cassa di Assistenza e Società di Mutuo Soccorso”.