Pramerica Life S.p.A., Compagnia italiana ramo vita del Gruppo Statunitense Prudential Financial Inc., ha siglato il primo accordo di bancassurance con la Cassa di Risparmio di Asti che prevede la distribuzione di prodotti vita rivalutabili attraverso la rete commerciale della Banca costituita da 129 sportelli in Piemonte e Lombardia.

 In virtù di questo accordo, Pramerica Life ha realizzato “Tempo e Denaro a Premio Unico”, una polizza a vita intera a premio unico con possibilità di versamenti integrativi e con rivalutazione semestrale del capitale che sarà distribuita in esclusiva presso gli sportelli della Cassa di Risparmio di Asti.

Peter Geipel, Amministratore Delegato di Pramerica Life, ha così commentato: “Questo accordo rappresenta un’ulteriore iniziativa a supporto della crescita della Compagnia che passa anche attraverso l’apertura a nuovi canali distributivi. Siamo lieti che la Cassa di Risparmio di Asti abbia identificato in Pramerica il partner ideale per potenziare i servizi ai propri clienti nel comparto vita attraverso l’offerta di prodotti innovativi e costruiti sui reali bisogni delle famiglie”.