CBA Vita, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Banca Sella, lancia CBA Scelta Multipla Plus, una nuova assicurazione sulla vita che abbina una polizza unit linked a una polizza tradizionale, offrendo ai clienti la possibilità di personalizzare e diversificare i loro investimenti nel tempo secondo le loro esigenze.

CBA Scelta Multipla Plus infatti dà la possibilità al cliente di decidere su quali fondi investire il proprio capitale, scegliendo tra la Gestione Separata Alfiere e tra uno dei comparti del Fondo Interno Torre. La prima investe prevalentemente in obbligazioni e titoli di stato e garantisce un rendimento minimo annuo del 2% fino al 31 dicembre 2012 (successivamente verrà garantito un rendimento minimo dell’1%), mentre i comparti Ponderato e Dinamico del Fondo Interno Torre investono in azioni rispettivamente fino al 50% e al 75%.

La polizza, che prevede un investimento unico minimo di 10 mila euro o un investimento annuo di 1800 euro per una durata a scelta da un minimo di 10 ad un massimo di 30 anni, è riscattabile dopo 12 mesi. Dopo i primi 3 mesi dalla stipula della polizza è possibile chiedere il trasferimento della somma investita da un comparto all’altro.

CBA Scelta Multipla Plus può essere sottoscritta presso tutti gli sportelli delle banche del Gruppo Banca Sella e i centri di promozione finanziaria di Banca Patrimoni Sella & C.