Settimana importante per il gruppo assicurativo globale Allianz che amplia la portata del proprio marchio nel Regno Unito. Infatti, come annunciato a suo tempo, il principale assicuratore europeo ha avviato l’operazione di rebranding delle controllate britanniche LV= Broker e Flow. Quest’ultima, attiva nel mercato delle assicurazioni auto digitali, da giovedì scorso ha iniziato a operare sotto le bandiere di Allianz.

“Allianz ha già una reputazione invidiabile nel Regno Unito, come leader delle assicurazioni per le imprese, e ora siamo lieti di condividere il nostro brand con gli automobilisti britannici”, ha affermato Serge Raffard, amministratore delegato di Allianz Personal, che ha spiegato come l’operazione rientri tra le iniziative strategiche del Gruppo, “che vuole più Allianz nel Regno Unito, per dimostrare come la nostra forza globale e la profonda esperienza possano sostenere il futuro delle persone. La nostra ambizione è trasformare le idee in soluzioni innovative che ci aiutino a prenderci cura dei nostri clienti e a fornire sempre il miglior servizio possibile”.

Secondo quanto prestabilito, a maggio sarà la volta di LV= Broker cambiare nome in Allianz.