Al via una nuova società di brokeraggio assicurativo, con principale focus sulle polizze vita a contenuto finanziario. Dalla partnership fra Unione Fiduciaria S.p.A. – società fiduciaria italiana – e WTW nasce BROKERFID S.r.l., che opererà nell’intermediazione di prodotti assicurativi focalizzati sulla gestione patrimoniale con particolare riferimento al ‘Private Life Insurance.

Unione Fiduciaria e WTW sono titolari rispettivamente dell’80% e del 20% del capitale sociale di BROKERFID, la cui mission è quella di fornire assistenza e consulenza in tutte le fasi della vita di un contratto assicurativo: dalla ricognizione preliminare dei bisogni del cliente alla conseguente ricerca e proposizione delle migliori soluzioni presenti sul mercato, con un’assistenza completa e continua negli atti preparatori, negli adempimenti amministrativi e nel monitoraggio delle polizze intermediate.

BROKERFID opererà nell’interesse dei propri clienti anche attraverso la proposizione dei classici prodotti inerenti i rischi dei rami danni, grazie all’esperienza del socio WTW.