Notizia sponsorizzata

Con un occhio sempre attento alle necessità e agli stimoli del mercato, Assicuratrice Milanese inaugura il 2022 con un nuovo prodotto dedicato alla Responsabilità Civile Professionale Medica: la polizza a consumo.

Una soluzione unica sul mercato, un prodotto estremamente semplice ma altrettanto utile pensato per soddisfare l’esigenza di copertura di alcune categorie di Medici Chirurghi che, per varie ragioni, effettuano o prevedono di effettuare solo un numero limitato di interventi nel corso dell’anno, riuscendo così a trasformare un costo fisso in un costo variabile.

L’ innovativa polizza a consumo, copre la singola prestazione o il singolo intervento ad un premio contenuto, e può essere sottoscritta direttamente dal Sanitario o alternativamente dalla Struttura con beneficiario il singolo Medico assicurato.

Il professionista può assicurarsi attraverso un sistema di carnet scalabile, acquistando un carnet  di 5 o 10 coperture  per anno  attivabili per  singolo intervento.

Il lancio della polizza a consumo per la Responsabilità Civile Professionale Medica è un’ulteriore conferma dell’expertise di Assicuratrice Milanese, attiva dal 1988 nel settore della Responsabilità Civile Professionale, nella creazione di polizze che qualificano l’offerta di soluzioni assicurative di RCP in ambito sanitario tra le più vantaggiose ed esclusive sul mercato.

Per ulteriori informazioni visita il sito: https://www.assicuratricemilanese.it/polizza-consumo/

Oppure scrivi una mail a inforcp@assicuratricemilanese.it

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo