Assegnati a 21 aziende i Rewards per il 2021 dedicati alle Eccellenze
Un riconoscimento a strategia, creatività e innovazione
di Vincenzo Mendaia

Sono stati 21 i brand premiati con i Rewards dedicati alle eccellenze del Milano Marketing Festival, durante la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti dedicati a chi si è distinto per strategia e creatività nel marketing innovativo e nella comunicazione.
Protagonisti della serata di giovedì 18 sono stati i testimoni autentici del marketing cosiddetto, «Do it better», a cominciare da Radio Italia e Acea, premiate per la loro capacità di innovazione, continuando con Cattolica Assicurazioni e Cerved Group, distintesi per la capacità di comunicare e la strategia. Sempre la spinta all’innovazione, con un occhio al digitale e al design, fra le motivazioni che hanno distinto Dyadea, Esselunga e Fabita, oltre che Flowe e Fujifilm Italia, che hanno applicato la loro qualità ai servizi bancari e alla medicina domestica.

L’impegno nel supportare le aziende nella transizione verso il digital e nell’aiutarle verso scelte sostenibili, con finanziamenti, è stato il driver riconosciuto al Gruppo Digit e ad Intesa Sanpaolo, laddove l’aver messo al centro le persone e la capacità di seguirle nelle loro esigenze ha contraddistinto, nelle differenti sfere d’azione, Ibm Italia e Mari Team Immobiliare.

Le novità afferenti il nuovo modello di salone dell’auto Mimo sono state il tratto saliente del Milano Monza Motorshow, mentre la preminenza nel proprio settore ha contraddistinto Prelios. A primeggiare, nel crowdfunding e nella comunicazione dei brand value attraverso identità emotive sensoriali sono state, rispettivamente, Rendimento Etico e Scent Company.

Per aver innovato nelle telecomunicazioni da 100 anni, lasciando un segno nel linguaggio e nelle relazioni interpersonali, è stata premiata Tim. Nel settore education, Università Telematica Pegaso, la più scelta dagli italiani nel nuovo paradigma digitale.

Sempre per l’innovazione nel digital, in riferimento al sop management, si è distinta Vesenda. A Vodafone Italia è stata riconosciuta la capacità di sviluppare idee creative capaci di coinvolgere diversi profili di consumatori.

© Riproduzione riservata

Fonte: