Nuove nomine in Blue Assistance (Reale Group). Marco Mazzucco, romano classe 1965 ricopre dal 1 febbraio 2021 la carica di Amministratore Delegato di Blue Assistance S.p.A..

Il suo percorso in Reale Group inizia nel 2001, quando entra in Reale Mutua in qualità di Responsabile Vendita e Marketing per poi ricoprire, nel 2007, la posizione di Direttore Commerciale e Marketing Italia e Direttore Brand di Gruppo Italia e Spagna e, nel 2014, quella di Direttore Distribuzione e Marketing Italia – Direttore Brand di Gruppo Italia e Spagna. Nel 2016 riceve il premio Le Fonti Awards come Direttore Marketing dell’anno e dal 1 agosto 2018 passa alla guida di Blue Assistance S.p.A. come Direttore Generale.

Marco Mazzucco

Sergio Bortolami, classe ‘72, una laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, per oltre 20 anni ha rivestito ruoli di crescente rilievo strategico in molteplici aree del settore assicurativo, bancario e consulenziale. È esperto in particolare del settore Welfare e Salute, asset strategico di Reale Group e da oggi è Direttore Generale di Blue Assistance. Affiancherà Marco Mazzucco nella guida di Blue Assistance, la società di Reale Group specializzata in programmi di Welfare Integrato e servizi dedicati alla salute e all’assistenza alla persona.

Blue
Sergio Bortolami