Propensione S.p.A., digital company attiva nella consulenza e distribuzione online di prodotti di previdenza integrativa e di protezione dell’individuo basata a Trieste (iscritta alla sezione B del RUI), ha siglato un accordo di collaborazione con vIVAce, l’associazione CISL dei freelance e dei lavoratori autonomi per offrire prodotti di previdenza integrativa agli associati.

La collaborazione, già operativa, rende disponibile un collegamento tra la piattaforma di vIVAce e quella di Propensione.it, che opera da intermediario per offrire al lavoratore consulenza e pianificazione previdenziale personalizzata.

Registrandosi al portale di vIVAce, gli associati troveranno un’area riservata personalizzata e tutti i servizi di propensione.it, che li accompagneranno fino alla sottoscrizione del fondo pensione individuato. Propensione.it metterà a disposizione degli utenti anche delle video pillole dedicate a temi di specifico interesse, approfondimenti ed eventuali eventi inerenti alle iniziative dell’associazione stessa.

previdenza integrativa