Aviva Investors, la divisione globale di asset management di Aviva plc, ha annunciato l’avvio di una partnership distributiva con Capital Strategies Partners (CSP), società di distribuzione conto terzi con sede a Madrid, per offrire opportunità d’investimento ai clienti di Spagna, Portogallo, Brasile e Uruguay.

CSP – che intermedia asset per 5 miliardi di dollari – si concentrerà sulla distribuzione di prodotti Aviva Investors nei settori di credito, azioni, liquidità, multi-asset e real asset attraverso i canali wholesale e istituzionale. L’accordo completa la copertura geografica di Aviva Investors nella regione iberica e dell’America Latina, integrando una partnership già esistente con Excel Capital, che rappresenta Aviva Investors nei mercati istituzionali di Cile, Perù e Colombia.

Charlie Jewkes, Head of Global Financial Institutions di Aviva Investors, lavorerà con CSP in Brasile e Uruguay, mentre Paolo Sarno, Head of Southern Europe di Aviva Investors, collaborerà con CSP per la distribuzione in Spagna e Portogallo. Cristina Rubio, Pedro Costa Felix, Jorge Benguria e Agustin Mariatti guideranno le vendite in questi mercati per CSP.