Allianz mette in campo in Italia 75 milioni di euro per sostenere economicamente la propria rete agenziale, visto il difficile momento che sta attraversando il paese. Il pacchetto di iniziative speciali include varie misure concordate con le rappresentanze degli agenti, che hanno accolto e approvato il supporto della compagnia assicurativa.
«In questi giorni difficili Allianz rafforza i legami con i propri agenti e per loro tramite con i propri clienti», ha dichiarato Giacomo Campora, amministratore delegato di Allianz spa. «Con 75 milioni di euro di cassa a loro disposizione, le agenzie potranno lavorare con maggiore tranquillità e servire al meglio i clienti, consentendo al tempo stesso al proprio personale di agenzia di lavorare nelle migliori condizioni possibili di protezione della propria salute, garantendo i servizi indispensabili alla clientela».
Allianz ha lavorato coi consigli direttivi delle sue tre rappresentanze che hanno avuto modo di proporre in questi giorni idee e soluzioni a sostegno delle loro reti. Infatti, Umberto D’Andrea per Aaa, Dario Piana per Gama e Paolo Sacchi per Magap hanno commentato congiuntamente: «Allianz ha dimostrato attenzione alle esigenze della propria rete agenziale, recependo anche le nostre proposte, ed è scesa in campo con vigore e con un ventaglio di iniziative atte ad affrontare con maggiori risorse una situazione davvero complessa e per metterci nelle condizioni di essere a supporto della clientela. Anche l’attenzione espressa dal dottor Giacomo Campora per tutto il personale delle nostre agenzie e per la priorità assoluta della loro salute è stata molto apprezzata».
© Riproduzione riservata

Fonte: