Stéphane Debard è nominato Direttore Generale della filiale italiana di Cbp Group. Prende il posto di Michel Larigauderie, Presidente di Cbp Italia e Direttore Generale di Cbp Group, uno dei principali broker assicurativi in Francia specializzato nella Creditor Protection Insurance.

Debard, 46 anni, si è specializzato come attuario presso il Centro studi attuariali di Parigi. La sua carriera lavorativa si avvia e si consolida in Société Générale Insurance (SOGECAP), dove assume in Francia diverse funzioni di responsabilità nei servizi di gestione del risparmio, dell’organizzazione e delle operations. Nel 2008 intraprende la sua carriera internazionale come fondatore e in seguito come CEO della filiale serba operante sulla parte Vita dove rimarrà fino al 2010. Il percorso internazionale prosegue con la creazione delle succursali italiane, di cui diviene Rappresentante Legale. Successivamente diverrà Direttore Generale in Egitto, Rappresentante Legale delle filiali tedesche e infine Direttore regionale a riporto del Vicedirettore Generale di SOGECAP, con la responsabilità delle attività internazionali oltreché membro del Comitato di Direzione. Nel 2018 entra a far parte di Cbp Group assumendo il ruolo di Direttore Brokerage and Solutions.

Cbp, che opera esclusivamente in B to B e nel 2017 ha registrato un fatturato di 183 milioni di euro, è presente anche in Italia, Spagna, Portogallo, Germania e Polonia.