Appena definita l’operazione con Italfi, Mediass Spa continua il suo cammino di sviluppo definendo una nuova partnership con Akrass Brokers Srl, importante realtà friulana nota per la sua esperienza nel settore delle coperture assicurative contro la grandine.

L’operazione è stata voluta da Mediass per implementare la propria esperienza nel settore della grandine e rafforzare la propria presenza in una zona interessante come quella del Friuli-Venezia Giulia. Per Akrass, invece, la partnership con Mediass è un importante strumento di sviluppo che permette di condividere esperienze tecniche in rami specialistici fino ad oggi non gestiti e beneficiare della dinamicità e della forza commerciale che caratterizzano la società nata a Pescara, che è oggi il broker più diffuso sul territorio nazionale.

“Innovazione ma anche competenze tecniche e larga presenza sul territorio, sono alla base del nostro successo”, afferma Francesco Pirocchi, fondatore e Amministratore Delegato di Mediass. “L’accordo con Akrass ci permetterà di diventare uno dei leader nel settore dell’agricoltura e di avere una presenza in un territorio interessante culturalmente ed economicamente come il Friuli Venezia Giulia”

Rudy Selenati, Presidente di Akrass, così commenta l’intesa: “La partnership con Mediass ci permetterà di entrare a far parte di un’organizzazione strutturata e di lavorare in settori fino a oggi da noi non sfruttati, quali gli Enti Pubblici, il Corporate ed il Credito e Cauzioni”.