Argo: partnership con il network GBN

Argo Group International Holdings, Ltd.,  sottoscrittore internazionale di prodotti assicurativi e riassicurativi speciali, è diventato membro e partner di GBN, la rete assicurativa mondiale di riassicuratori, broker indipendenti e fornitori specializzati, che opera in più di 140 paesi. I broker e le compagnie di assicurazione locali garantiscono ai partner l’accesso reciproco al mercato attraverso i diversi regimi normativi mondiali e aderiscono a standard di conformità e servizi condivisi di alto livello.

Grazie alla focalizzazione di GBN sul commercio digitale, Argo sarà in grado di fornire un servizio clienti in tutto il mondo, soprattutto nei mercati emergenti sotto-serviti. I clienti locali e quelli con operazioni multinazionali possono ora ottenere coperture specifiche per paese attraverso un unico punto di contatto, eliminando la necessità di gestire molteplici relazioni di intermediazione.

Attraverso la piattaforma Connect Marketplace, un sistema di posizionamento elettronico riconosciuto da Lloyd’s, i membri di GBN sono in grado di trattare affari specializzati da ogni regione, 24 ore su 24, in qualsiasi momento, sottolinea una nota del gruppo.