Olimpia Agency S.p.a. ha messo a punto un Piano di Welfare aziendale volto a valorizzare il ruolo e l’importanza di ogni singolo dipendente, al quale è garantita un’ampia offerta di attività previdenziali, assistenziali e ricreative. Il programma verrà sviluppato nel tempo grazie al contributo degli stessi lavoratori dell’agenzia, che potranno inviare i loro suggerimenti per mezzo di un rappresentante interno.

Il Piano dell’agenzia prevede numerose attività a beneficio dei dipendenti. Tra queste, si segnalano un programma interno di formazione in materia assicurativa e di appalti pubblici per fornire ai dipendenti gli aggiornamenti necessari.

Altre iniziative sono i premi di risultato  (che verranno assegnati sulla base di valutazioni semestrali in caso di crescita dell’agenzia), il diritto di usufruire della “banca ore”, l’introduzione di alcune forme di “lavoro agile” (da casa o in altri luoghi specifici) e la flessibilità oraria all’ingresso e all’uscita.

A queste iniziative si aggiunge  il sussidio sanitario, una forma di assistenza aggiuntiva (resa possibile da una convenzione con la Aglea Salus, Società Generale di Mutuo Soccorso) che garantisce  un rimborso percentuale delle spese mediche e sanitarie. È inoltre previsto  un impegno di Olimpia Agency nell’ottenimento  di convenzioni da stipulare con soggetti terzi per fornire alle proprie risorse umane trattamenti economici privilegiati.