E’ stato lo Juventus Stadium la location per la convention annuale degli intermediari assicurativi organizzata dalla compagnia torinese Nobis, società nata nel 2008 a seguito di un progetto maturato nel settore automotive e che oggi opera nei principali rami danni.

Nel corso della mattinata del 3 marzo scorso, all’interno della sala del Club Giampiero Boniperti, il management della società ha illustrato, davanti ad una platea di oltre 100 intermediari assicurativi, i principali risultati operativi conseguiti nel corso dell’ultimo anno e le importanti prospettive per il futuro prossimo. Il 2017 vedrà infatti la finalizzazione della fusione tra Nobis e Filo diretto Assicurazioni, due compagnie che con 150 milioni di euro di raccolta nel 2016 potrebbero dar vita al 24° gruppo assicurativo per premi emessi.

Al termine della convention, l’Amministratore Delegato di Nobis Assicurazioni, Carlo Calvi, il presidente del Gruppo Intergea e del Gruppo FDN Insurance, Alberto Di Tanno, e gli altri membri del top management hanno pranzato con gli ospiti per poi visitare le tribune dello Juventus Stadium e scendere direttamente sul terreno di gioco.