La start up assicurativa Neosurance è stata selezionato da Plug and Play, il più importante accelerator di startup al mondo per  l’Insurtech Accelation Program, che si tiene presso il Silicon Valley Tech Center. 
Neosurance, con altre 25 startup selezionate, prenderà parte a un programma di tre mesi che avrà il fine di dare un significativo incremento al business della startup attraverso un’intensiva interazione con alcuni corporate parners e VC’s. Tra i partner ufficiali che vi prenderanno ci saranno Aviva, Allianz, Talanx, Traverlers, Zurich, HDI, USAA, AON ecc.
Il momento più interessante dello startup camp sarà l’Expo Demo Day all’inizio di Giugno, quando Neosurance e gli altri partecipanti terranno uno speech davanti agli altri partner e davanti alla community di venture capitalists, avendo a disposizione uno spazio in cui illustrare il proprio modello di business, definirlo ed essere pronti a svilupparlo. 
“Siamo orgogliosi della nostra intenzione di tutelare le persone e soprattutto del nostro fare attenzione al dove e quando, un proposito con un forte impatto sociale sia nei mercati sviluppati sia in quelli emergenti.
La nostra ambizione, di offrire micro coperture personalizzate (basate sul contesto) via notifiche push che arrivano direttamente sullo smartphone, sta ricevendo tanta attenzione anche se siamo ancora all’inizio di questa nostra avventura insurtech”, ha commentato Pietro Menghi, CEO di Neousurance.