Allianz Global Assistance ha partecipato nel trascorso fine settimana alla Borsa Mediterranea del Turismo, giunta alla sua ventunesima edizione. Quest’anno la compagnia punta su Globy Net, piattaforma digitale pensata e realizzata per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggio nell’era della rivoluzione digitale.

Globy Net è il portale online gratuito e personalizzabile che permette alle agenzie di viaggio di vendere i prodotti Globy direttamente dal proprio sito, al fine di migliorare e ampliare l’offerta verso i propri clienti e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal canale digitale.

Tra gli altri prodotti di punta presenti alla prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, c’è anche Globy Crociere, la polizza nata per rispondere alle necessità dei crocieristi e supportare l’offerta delle agenzie di viaggio su questo specifico target. Un prodotto che nasce dai 15 anni di esperienza di Allianz Global Assistance nel mondo delle crociere: annullamento delle prenotazioni, smarrimento dei bagagli, assistenza sanitaria e legale, interruzioni anticipate e ritardi smetteranno di essere un problema.