Generali Italia lancia il fantagioco Fast&Serious

Da Generali Italia un fantagioco per sensibilizzare le persone alla guida sicura e responsabile.

Si chiama Fast&Serious l’iniziativa realizzata in collaborazione con Sky che si articola in un fantagioco gratuito “GeneraliFantaGP”, dedicato agli appassionati della Formula1 e della MotoGP e un programma di video edutainment che illustra le migliori tecniche di guida in sicurezza.

Le video pillole andranno in onda sui canali social e web di Generali Italia e di Sky e sul sito www.generalifantagp.sky.it. Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sono gli ex piloti Davide Valsecchi e Mauro Sanchini, oggi commentatori tecnici di Sky per la Formula1 e la MotoGP, che in una serie di video veicolano consigli utili per guidare in sicurezza in pista e in strada.

“La sicurezza proattiva e la sensibilizzazione degli utenti della strada ad un uso più consapevole di auto e moto sono da sempre temi centrali per Generali Italia che si affiancano ad una forte spinta verso l’innovazione”, ha commentato Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia aggiungendo: “in linea con Generali Sei in Auto con Stile, l’innovativa polizza auto con dispositivo satellitare in grado di segnalare in tempo reale i comportamenti rischiosi alla guida e prevenire situazioni di pericolo, vogliamo promuovere e premiare comportamenti virtuosi e sicuri. Questo porta benefici per i nostri clienti ma anche per l’interacomunità”.

Il concorso GeneraliFantaGP è partito con il primo weekend di gara di MotoGp e Formula1 registrando centinaia di iscritti. Le iscrizioni saranno aperte per tutta la durata della stagione che si chiuderà l’11-12 novembre 2017 per la MotoGP e il 25-26 novembre per la Formula1.