Un processo di semplificazione per rendere più agevole l’operatività delle agenzie, diminuire le incombenze e rinnovare l’interazione tra cliente – agente e compagnia, con nuovi approcci alla clientela attraverso strumenti mobile.

Sono queste le premesse che il nuovo group ceo Philippe Donnet ha annunciato al presidente del GAA Generali, Vincenzo Cirasola, in risposta alla lettera di congratulazioni che la giunta esecutiva ha inviato al nuovo group ceo eletto firmata dal presidente Cirasola.

“Ringrazio Philippe Donnet per la lettera e la riconferma del ruolo strategico che gli agenti hanno e assumeranno nello sviluppo e crescita della società” sottolinea Vincenzo Cirasola, presidente del GAA Generali.
“Sono soddisfatto che alle parole stiano seguendo dei fatti concreti come il processo di semplificazione annunciato, che dovrebbe rendere più agevole la nostra attività e permetterci di operare in mobilità come più volte avevamo richiesto alla compagnia, già dal nostro congresso in Sardegna di tre anni fa” prosegue Cirasola.
“Continueremo a monitorare affinché il prossimo sviluppo annunciato arrivi quanto prima al termine e permetta finalmente a noi agenti di essere “sollevati” dalle innumerevoli incombenze amministrative che pesano ancora oggi sulle nostre spalle” conclude Cirasola.

Download (PDF, Sconosciuto)