Italy Protection Forum & Awards sono due appuntamenti dedicato al settore della Protection assicurativa intesa come le coperture e le proposition di offerta dedicate a coprire i bisogni di rischio della persona e dello small business (vita, infortuni, malattia, key man, long term care, previdenza, ma anche catastrofi naturali che impattano su famiglie e piccole imprese).

Protection è sempre più al centro di intermediari e compagnie e questi due eventi vogliono dare un contributo serio allo sviluppo di questo mercato, offrendo anche un momento di informazione, formazione (è anche previsto il riconoscimento di crediti formativi ai fini Ivass), di confronto, di networking e di celebrazione di quelle aziende e persone che si stanno distinguendo in questo settore.

E’ infatti prevista il 31 marzo la festa Italy Protection Awards, cena celebrativa di assegnazione di premi a società e a persone che stanno facendo qualcosa di diverso nel settore della Protection. I premi sono assegnati tramite un sistema di votazioni online validato da una Giuria che avrà anche il compito di individuare alcuni premi a persone che si stanno distinguendo nel settore. L’associazione Konsumer Italia assegnerà un premio speciale a una compagnia e a un prodotto “fair” per i consumatori.

Saranno consegnati oltre 50 premi. Lo scorso anno erano presenti alla festa Italy Protection Awards oltre 250 persone.

Per votare basta andare sul sito www.italyprotectionforum.it

Italy Protection Forum si terrà il 1 aprile, evento gratuito, organizzato con sessioni multisala che includono tavole rotonde, company event e work shop.

Italy Protection Forum & Awards è organizzato da Emfgroup.

Per maggiori info e per partecipare www.italyprotectionforum.it