Accordo rinnovato per un altro anno tra Europ Assistance Italia e Open Travel Network (OTN), rete composta da oltre 600 agenzie di viaggio. Grazie a questa partnership Europe Assistance punta ad aumentare la sua espansione nel Centro e Sud Italia, aree dove OTN è maggiormente presente.
Grazie a questo accordo le agenzie affiliate al network che operano sul portale Eurapoint (che consente il pagamento diretto della polizza con carta di credito) potranno guadagnare in percentuale sui prodotti sottoscritti.
L’accordo, di durata annuale, prevede anche la partecipazione di Europ Assistance a tre roadshow formativi che saranno organizzati a Roma, Napoli e Bari, oltre alla partecipazione diretta della compagnia alla convention annuale di OTN.
“Il rinnovo di questo importante accordo arriva sulla scia degli ottimi risultati ottenuti nel 2014”, afferma Piero Dacquino, market manager tourism di Europ Assistance Italia. “L’anno si è chiuso infatti con un fatturato sul canale agenzie superiore del 36% rispetto al 2013, confermando la bontà della scelta dell’azienda di puntare molto su questo canale”.
Europ Assistance ha messo a disposizione di Open Travel Network le coperture assicurative della gamma Viaggi Nostop, inclusa la polizza annullamento in versione Base e Top, la Polizza Integrazione Tour Operator, Sci Noproblem e Medico Nostop Italy.