Nei giorni scorsi, ITAS ha lanciato il nuovo portale del Gruppo (http://www.gruppoitas.it“), un sito totalmente rinnovato non solo nella grafica ma anche nella navigazione resa semplice e intuitiva.

Perseguendo l’obiettivo della continua ricerca per il miglior servizio ai soci e assicurati, chiarezza, trasparenza e immediatezza sono le parole chiave che hanno guidato ITAS nella realizzazione del portale e soprattutto della nuova area riservata a soci e assicurati. In questa area, già dai prossimi mesi, il socio assicurato potrà consultare grazie ad una sorta di time line la sua posizione assicurativa aggiornata in tempo reale e visualizzare direttamente online gli eventi della sua vita assicurativa e la modulistica dei propri contratti, la scadenza delle polizze e molto altro.

Insieme al nuovo portale di ITAS debutta anche il sito dedicato al fondo pensione aperto PensPlan Plurifonds (http://www.plurifonds.it“) di ITAS Vita Spa, rinnovato nella grafica e capace di guidare rapidamente il navigatore alle informazioni di cui ha bisogno. L’aspetto, la scelta cromatica e la chiara suddivisione delle diverse aree tematiche conducono gli utenti a trovare con pochi click le soluzioni coerenti e rispondenti ai loro reali bisogni.