MetLife ha realizzato per Telepass la polizza infortuni “Pronto, Protetto…Via Più!” che garantisce all’assicurato una doppia protezione, intervenendo sia con una copertura contro gli imprevisti sia con un contributo per festeggiare i momenti felici della vita.
La polizza, pensata per i clienti Telepass, è l’ideale per i viaggiatori in quanto è valida sia in Italia che in tutto il mondoe garantisce, in caso di infortunio, un indennizzo giornaliero per ricovero in istituto

di cura (sia pubblico che privato), convalescenza successiva al ricovero e ingessatura. Se l’infortunio è avvenuto all’estero l’indennizzo raddoppia fino a 400 Euro al giorno. Inoltre, la polizza offre anche utili servizi di assistenza come l’invio a domicilio di una babysitter, di un fisioterapista o di un infermiere.

Una novità è rappresentata dalla garanzia “Momenti Felici” che offre all’assicurato una somma pari a 500 Euro da utilizzare liberamente in caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio.

Inoltre, la copertura assicurativa può essere estesa anche ad altre persone con la formula “Coppia” o “Famiglia”, per la massima protezione dei propri cari.

La polizza può essere acquistata on-line su www.metlife-pronto-protetto-via.it/plus/telepass.

Per il lancio dell’iniziativa MetLife e Telepass si sono avvalsi della consulenza di Aon e in particolare della divisione Aon Affinity, struttura altamente professionalizzata e specializzata nello studio di programmi assicurativi dedicati al segmento affinity.