Coface e RetIndustria – società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema – rinnovano per il quarto anno consecutivo la loro partnership nel settore.
Una collaborazione che permetterà alle oltre 148.392 imprese associate RetIndustria di poter beneficiare – a condizioni agevolate – di tutti i servizi informativi e di Assicurazione dei crediti ideati da Coface ed adatti ad imprese di ogni settore di attività e dimensione economica.
Sempre nell’ambito della partnership, RetIndustria avrà l’opportunità di promuovere le attività ed i servizi di Coface nell’ambito degli incontri e delle iniziative locali e nazionali previste per il 2014 e tutte le imprese associate potranno, inoltre, avvalersi dell’ampio network di Agenti Coface, composto da professionisti specializzati e con una solida presenza su tutto il territorio nazionale.
“Questo rinnovo è per noi fonte di grande soddisfazione oltre che un’ulteriore conferma della nostra profonda esperienza internazionale e nazionale di Assicuratori del Credito. – ha sottolineato Ernesto De Martinis, Country Manager Coface in Italia – Siamo arrivati al quarto anno di collaborazione con RetIndustria e riteniamo che questo rappresenti un segnale forte di vicinanza all’imprenditoria italiana, in linea con il nostro approccio di totale affiancamento alle imprese per agevolare l’accesso al credito bancario e alla penetrazione dei mercati globali”.