Si chiama “Quotazione Veloce” ed è il nuovo servizio che AXA MPS rende disponibile su PasKey Internet Banking, la linea di servizi lanciata dal Gruppo Montepaschi come chiave d’accesso ai propri servizi online e mobile.

 Accedendo al Paskey Internet Banking, nella scrivania “Protezione”, il cliente avrà a sua disposizione sia l’icona del servizio “Quotazione Veloce” che l’apposito banner, cliccando sui quali potrà ottenere, facilmente e con rapidità, una quotazione per l’assicurazione auto.

La “Quotazione Veloce”, oltre alla garanzia RC, comprende anche il calcolo di alcune coperture quali Incendio, Furto e Assistenza.

Tali clienti potranno poi essere contattati dalla propria filiale per ricevere una proposta completa o potranno decidere di ricevere un promemoria via posta elettronica, attivando “Ricordamelo”, un servizio appositamente dedicato che permetterà loro di essere raggiunti via sms un mese prima della scadenza per ricevere un preventivo telefonico completo.

Nel desk “Protezione”, inoltre, ai clienti è anche data la possibilità di rinnovare online la polizza auto AXA MPS Guidare Protetti e ottenere subito il contrassegno provvisorio. 

“Quotazione Veloce” e il rinnovo online rappresentano tasselli importanti di una strategia, condivisa tra Banca e Compagnia, incentrata sull’innovazione del servizio verso i clienti Montepaschi, nonché tappe chiave verso la vendita dell’Rc Auto tramite internet banking.