MAPFRE, presente al MOTODAYS 2013, il Salone Moto e Scooter del Centro Sud Italia che si tiene a Roma, rafforza la partnership con Peugeot Scooters, ampliando i servizi di Assistenza Stradale ed estensione di garanzia.

Fondato nel 1933 il gruppo Mapfre festeggia quest’anno gli 80 anni, ed è presente in Italia con una serie di prodotti adatti alle attuali necessità del commercio automobilistico, come ad esempio le estensioni di garanzia per veicoli nuovi o usati nonché un’innovativa polizza che, in caso di perdita totale del mezzo, restituisce l’intero valore di acquisto del bene.

Tra i servizi che MAPFRE offre agli operatori troviamo l’Assistenza Stradale 24/24h 7/7gg: un servizio fornito a primari operatori del settore due ruote come Peugeot Scooters e Piaggio.

In un mercato sempre più competitivo solo le case più evolute – certe della qualità dei loro prodotti – possono offrire al cliente un grande valore aggiunto: la garanzia estesa. È il caso di Peugeot Scooters, il colosso francese che tra i primi ha affiancato alla sua garanzia originale una estensione di garanzia MAPFRE di 2 anni aggiuntivi.