AEC Wholesale Group rafforza la sua struttura con Giuseppe Allia che entra in AEC Master Broker – Lloyd’s Broker come Responsabile dell’Intermediazione e del Branch Office di Milano. Reale Mutua, Unipol, WBA Wholesale Lloyd’s Broker – presso la quale ricopriva la carica di Consigliere d’Amministrazione – e Dual Italia, con la duplice veste di responsabile commerciale e Underwriter: complessivamente 19 anni di esperienza, ora risorsa di punta del Gruppo AEC in vista delle future collaborazioni.

«Prima di tutto voglio esprimere la mia soddisfazione per essere entrato nel gruppo che da sempre è un punto di riferimento per il mercato della responsabilità civile professionale senza limitarsi soltanto a questo settore. AEC Master Broker, negli anni, si è evoluta fino ad offrire un ventaglio di soluzioni specialistiche agli intermediari in molti rami assicurativi grazie al supporto di oltre venti compagnie partner i cui rapporti sono stati costruiti da una struttura vincente qual è AEC – ha commentato Giuseppe Allia – Questo è quello che considero un modello completo di “grossista”, ovvero una Underwriting Agency associata a un Lloyd’s broker  specializzato nel piazzamento dei rischi sul mercato internazionale e un Claims Adjustment capace di gestire i sinistri anche in Outsourcing».

«Sono certo – ha osservato Fabrizio Callarà, Amministratore Delegato del Gruppo AECche con l’entrata di Giuseppe Allia sapremo dare una risposta, sempre più strutturata, al mercato ed agli intermediari con cui collaboriamo nel Nord Italia». Ha poi aggiunto: «Il suo ingresso in AEC Master Broker rappresenta senz’altro un’opportunità di crescita, reciproca, per un futuro vincente».