Contachilometri Reale è la polizza Auto pay per use (paga secondo l’uso) diReale Mutua che, grazie alla scatola nera Full Box Reale, dà un’assistenza immediata e la massima protezione.

Contachilometri Realeè studiata per chi, percorrendo pochi chilometri, fa un uso oculato dell’auto e permette di calibrare il costo della polizza sulle distanze effettivamente percorse dall’assicurato nell’anno.

Scegliendo Contachilometri Reale è possibile attivare in modo istantaneo servizi di assistenza e di emergenza direttamente dalla propria auto grazie al dispositivo Full Box Reale. Tale apparecchio, come un compagno invisibile, è sempre al fianco dell’automobilista in maniera discreta e pronto a segnalare alla centrale operativa la sua posizione e a inviargli soccorso. È inoltre in grado di ricostruire la dinamica di un eventuale incidente ed è fondamentale in caso di furto.

L’installazione del dispositivo nelle versioni ‘Plus’ o ‘Top’ è, infatti, obbligatoria ai fini della rilevazione della percorrenza chilometrica e delle modalità di utilizzo del veicolo. Questo sistema satellitare, in versione “Top” è installato in uno dei 1.600 centri convenzionati e dà diritto al 50% di sconto sulla garanzia furto, oppure è disponibile in versione “autoinstallante“, la versione “Plus” che, cioè, si collega direttamente ai cavi della batteria in soli 5 minuti prevedendo una riduzione del 30% sulla garanzia furto.

L’offerta prevede, inoltre, uno sconto di lancio: Reale Mutua regala1000 kmper il primo anno di sottoscrizione. Infine, coerentemente con la sua nuova campagna pubblicitaria ‘Realmente Protetti’, la compagnia torinese offre fino al 20% di sconto per i rinnovi in funzione delle abitudini di ciascun automobilista. La scatola nera rileva il comportamento del guidatore e la Società propone delle agevolazioni, premiando i comportamenti dei più virtuosi al volante.

«Contachilometri Reale offre agli assicurati la tutela e la salvaguardia massima di cui tutti abbiamo bisogno, specialmente quando ci troviamo in automobile– commenta Luca Filippone, Vice Direttore Generale di Reale Mutua – Inoltre, soddisfa sia gli assicurati in cerca di una tutela completa del proprio mezzo con un’ampia gamma di garanzie a disposizione, sia coloro che desiderano un concreto risparmio. Questo nostro prodotto, quindi, coniuga la volontà della Compagnia di essere sempre al servizio del proprio socio/Assicurato e, cosa ancor più importante, bada alla sua sicurezza e protezione.»