E’ disponibile per tutti gli Utenti una nuova polizza CASA e FAMIGLIA della linea online “polizzeclick” di Global Assistance. La polizza è stata studiata per proteggere i clienti dagli imprevisti quotidiani che possono compromettere i loro beni ed il loro patrimonio, e può naturalmente essere acquistata e gestita direttamente tramite Web. Nonostante la semplicità della struttura del prodotto e del processo di acquisto, risulta molto ampia la possibilità di personalizzare il prodotto selezionando i livelli di massimali più graditi ed aggiungendo liberamente diverse garanzie opzionali.

Sono queste le principali caratteristiche di Casa&FamigliaClick, la nuova offerta assicurativa per il web di Global Assistance: tramite la scelta iniziale si può scegliere cosa proteggere tra la Famiglia, la casa o entrambe per ottenere, con l’inserimento di pochissime informazioni essenziali, un preventivo adeguato, immediato e gratuito, comunque personalizzabile in base alle precise esigenze del cliente.

La semplicità dell’offerta, il costo molto contenuto, nonché la velocità di conclusione e pagamento della polizza, rendono Casa&FamigliaClick una polizza facilmente fruibile dalla clientela.

Casa&FamigliaClick si affianca, tramite il portale PolizzeClick, ai due già prodotti online di Global Assistance: ViaggioClick, assicurazione dedicata al mondo del turismo e dei viaggi e InfortuniClick, assicurazione di infortuni e diaria giornaliera fulltime.