Europ Assistance lancia Easy, il nuovo programma membership che risolve velocemente i piccoli e grandi inconvenienti quotidiani in maniera semplice e veloce. Pensare “Easy”  significa avere a disposizione, 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno un personal assistant in grado di trovare la soluzione giusta a ogni bisogno di assistenza e godere di una protezione sicura dei dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d’identità e le relative frodi creditizie. Pensare “Easy” significa avere un passaporto sanitario aggiornato e disponibile in 11 lingue e una cartella clinica sempre disponibile archiviata in un’unica piattaforma e facilmente consultabile. Easy mette anche  a disposizione un’agenda online per organizzare e gestire le proprie attività quotidiane, gli appuntamenti personali e tutte le scadenze relative ad auto, viaggi, casa e salute.

Easy offre inoltre vantaggi e sconti sull’intera offerta di Europ Assistance: fino al 20% sulle soluzioni assicurative e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand. E, ancora, una gamma di prodotti esclusivi dedicati solo ai clienti Easy: dalla consulenza medica telefonica alla prenotazione di un check up personalizzato o di esami diagnostici. Con Easy si può contare anche su un valido aiuto in viaggio grazie al programma travel tips  che permette di bloccare immediatamente le carte di credito, prenotare un albergo anche all’ultimo minuto grazie al ticket service, noleggiare un auto, chiedere informazioni turistiche mediche e burocratiche sulle nostre mete di viaggio.Basterà chiamare un numero unico dedicato, per essere assistiti in ogni momento del giorno e della notte e per qualunque esigenza.

Per acquistare e attivare Easy basta accedere alla sezione dedicata del sito di Europ Assistance, oppure chiamare il numero gratuito 803.803. In alternativa recarsi presso uno dei punti vendita diretti di Europ Assistance nelle città di Milano Roma e Bologna. “Abbiamo l’ambizione di rendere Easy un nuovo modo di vivere e di pensare: senza stress e riducendo al minimo le preoccupazioni quotidiane e l’ansia da imprevisto”, sostiene Paolo Frapiccini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Europ Assistance Italia – “Easy si candida ad essere il meglio dell’offerta di Europ Assistance sempre disponibile e in un unico programma. Questo risultato è raggiungibile solo svolgendo sempre meglio la nostra mission: risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno. La nostra struttura operativa e la rete di collaboratori di cui disponiamo su tutto il territorio nazionale ci permettono di risolvere qualsiasi problema sempre e vediamo Easy come da una parte la soluzione per tutti in ogni momento dall’altra la sintesi migliore del nostro lavoro”.