RSA Risk Solutions lancia il nuovo sito internet http://www.it.rsagroup.com/, con una rinnovata veste grafica e maggiori informazioni come quelle riguardanti le diverse aree di business e di specializzazione che la compagnia offre a tutela del patrimonio delle aziende internazionali italiane, delle loro risorse umane e dei loro prodotti in tutto il mondo.

Il nuovo sito è stato realizzato considerando l’ottica dell’utente e il nuovo lay-out è stato concepito  cercando di rendere intuitiva e veloce la navigazione on line e di comunicare in maniera ufficiale attraverso un linguaggio chiaro e semplice.

Clienti, broker, candidati e visitatori potranno essere sempre aggiornati sui prodotti, servizi e soluzioni assicurative e di Risk management dedicati alle aziende multinazionali italiane.

Il nuovo sito mira a informare con semplicità chiunque lo visiti”, spiega Andrea Corbino, direttore generale di RSA Risk Solutions. “La sua struttura è stata pensata per condurre velocemente e in maniera accorta l’utente nel processo di ricerca delle informazioni. Ciascuna sezione è dedicata all’approfondimento dei servizi e delle coperture offerte da RSA nel ramo property, liability, rischi tecnologici e marine e alle nostre aree di specializzazione legate al settore della moda e delle energie rinnovabili”.