Genertel lancia la versione mobile del sito Genertel per soddisfare le visite sempre più numerose da smartphone (oltre 160.000 visite da dispositivo mobile nel 2011).

In un mercato dove si assiste ad una crescita esponenziale di accessi ad internet da cellulare (9.7M persone nel 2011, +55,4% rispetto al 2010), il sito rappresenta un ulteriore importante canale di comunicazione rivolto alla clientela prospect.

Da oggi, tutti i dispositivi mobile che si collegano a www.genertel.it vengono indirizzati automaticamente al sito m.genertel.it che presenta numerose funzionalità in un formato mobile friendly per una fruizione perfetta anche dal display dei telefoni di ultima generazione.

I  nuovi “touch point” proposti da Genertel Mobile non sono semplici ottimizzazioni di interfacce già esistenti ma sono creati ad hoc per il settore emergente del mobile.  Sono un fattore distintivo dell’offerta di Genertel,  sempre attenta a recepire le novità tecnologiche per migliorare e semplificare i servizi proposti ai Clienti.

Il sito Genertel Mobile presenta in modo completo i prodotti Genertel e Genertellife, inoltre offre la possibilità di richiedere un preventivo per tutte le assicurazioni auto, moto, casa, viaggi, vita, pensione, risparmio, investimento e di ottenere tutte le informazioni utili in caso di incidente.

Genertel Mobile conferma la particolare attenzione dimostrata da Genertel nei confronti del Mobile e dell’innovazione e si affianca all’app Genertel, disponibile gratis per iPhone e per device Android, che è stata la prima app di servizi assicurativi lanciata in Italia scaricata più di 25.000 volte dall’AppStore e dall’Android Market.

Naturalmente è sempre disponibile la versione tradizionale del sito Genertel anche per gli smartphone, l’utente, con una semplice selezione può passare alla versione classica di Genertel.it