ACE ha annunciato le nuove nomine per i ruoli di leadership nei suoi team di vendita e distribuzione nella regione continentale europea, segno della sua strategia di rafforzamento dei rapporti locali con i clienti e gli intermediari. Le tre persone incaricate sono Daniel Jacobs per il Benelux, Jose-Maria Conde-Salazar per la Penisola iberica e Karine Paul-Dujardin per la Francia.

Nei loro nuovi incarichi i tre sosterranno l’impegno di ACE nell’offerta di servizi appropriati e di nuove soluzioni per imprese di medie e grandi dimensioni.

Daniel Jacobs è stato nominato Middle Market Manager per la regione del Benelux. Insieme a Hendrick-Jan Wiersama, responsabile del segmento grandi imprese, riferirà direttamente a Ron Verhulsdonck, responsabile delle operazioni ACE in Benelux. Jacobs manterrà il ruolo di sottoscrittore per la divisione Technical Lines, con particolare attenzione ai prodotti Dataguard, ACE IT e Cyber risk.

Jose Maria (“Chema”) Conde-Salazar dirigerà l’attività di segmentazione della clientela nella Penisola iberica, terrà la propria sede a Madrid e riferirà direttamente a Angel Diaz, responsabile delle operazioni ACE in Spagna e Portogallo, mentre il ruolo di Financial Lines Manager, prima ricoperto da Chema Conde-Salazar, è stato affidato a Marjorie Verbal.

Karine Paul-Dujardin entra in ACE Francia nel ruolo di Global Client Executive e riferirà direttamente a Olivier Roussel. Dopo 7 anni nel ruolo di Global Relationship Leader a Zurich, Karine Paul-Dujardin ritorna in ACE dove aveva già ricoperto il ruolo di Financial Lines Manager.

Queste tre nomine rafforzano il team di vendita e distribuzione che è già in fase di crescita e che comprende 14 membri in tutta Europa. Altre nomine sono previste nei prossimi mesi. Commentando questi cambiamenti, Joseph Clabby, Presidente regionale di ACE per l’Europa Continentale ha dichiarato: “L’impegno di ACE è soddisfare le richieste dei propri clienti, nonché di partner e broker in modo che i suoi prodotti siano facilmente comprensibili e accessibili a tutti. Investire nelle persone è una fase importante del processo oltre che l’ultimo passo per il nostro continuo sviluppo nella regione”. Patricia Goudarzi, Manager per le vendite e la distribuzione per l’Europa Continentale ha spiegato come le imprese di medie e grandi dimensioni si stiano rivolgendo ad ACE per essere assistite nella strutturazione dei giusti programmi multinazionali per l’Europa e il resto del mondo. “I broker, dal canto loro, richiedono soluzioni più personalizzate per i loro clienti in settori come la responsabilità ambientale, nelle quali ACE può offrire condizioni migliori rispetto alla concorrenza. ACE può contare sul network appropriato in Europa continentale, e dispone dei migliori strumenti (con la sua piattaforma ACE GPS SM ) e del personale di talento necessari per ottenere questi risultati”, ha concluso Patricia Goudarzi.