24hAssistance lancia Motoplatinum, una polizza RC per scooter 50, motorini e ciclomotori sviluppata insieme a Motociclismo, rivista specializzata del settore, in collaborazione con i principali assicuratori stranieri specializzati nelle “due ruote”.

Motoplatinum è la prima polizza per RC per i centauri che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere. La versione per i “cinquantini”, che è stata presentata ieri, è la polizza RC che premia in maniera significativa chi guida con prudenza, trasformando l’accortezza alla guida del ciclomotore in opportunità. Inoltre se non si usa lo tuo scooter tutto l’anno Motoplatinum può essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa senza nessuna spesa aggiuntiva.

Oltre all’assicurazione RC l’assicurato può aggiungere, se vuole, anche l’assistenza, la tutela legale e l’infortuni del conducente.

Da segnalare che la garanzie infortuni del conducente non ha nessuna franchigia se l’assicurato indossava il paraschiena al momento dell’infortunio, un’idea innovativa e volta a promuovere la sicurezza prima che accada il sinistro.

Motoplatinum è già distribuita tramite il sito internet www.24hassistance.com, al telefono  e presso i punti vendita di Milano e Roma  con particolari agevolazioni per i soci del Club Amici di Motociclismo.