MAWDY, la divisione assistance di MAPFRE, e Vittoria Assicurazioni hanno siglato un’intesa per la fornitura di servizi in Italia, ampliando il perimetro dell’accordo commerciale stipulato nel 2011.
In questo contesto, spiega una nota, Vittoria Assicurazioni acquisirà il 49,9% di MAWDY Services Italia, una delle società attraverso cui MAWDY opera nel nostro Paese offrendo servizi in ambito automotive. Dall’altro MAWDY parteciperà con una quota del 49,9% al capitale delle startup di servizi di Vittoria attraverso una nuova joint venture denominata Vittoria Servizi Legali che detiene le società ComeStai e Easy Legal, specializzate rispettivamente nella fornitura di servizi in ambito health e legal. Il patto prevede anche l’acquisizione dell’1,4% di Vittoria da parte del Gruppo MAPFRE.
MAWDY Services Italia continuerà a rafforzare la propria posizione all’interno di MAPFRE e manterrà tutte le sue attività in Italia non legate alla joint venture. Vittoria Assicurazioni consoliderà i ricavi della nuova joint venture nei propri conti.