Notizia Sponsorizzata

Assicuratrice Milanese tutela il lavoro dei professionisti della salute con una Polizza Infortuni, attivabile ad un costo concorrenziale, pensata per i medici già assicurati con la Polizza RCP della Compagnia.

 8 febbraio 2023, San Cesario sul Panaro (MO) – Un infortunio o l’accadimento di un incidente possono compromettere seriamente la capacità personale di produrre reddito, e un evento di particolare gravità potrebbe addirittura gravare sul nucleo familiare anche per tutta la vita.

La Polizza Infortuni in convenzione con Supervalutazione di Assicuratrice Milanese, è un prodotto a tutela dei medici già assicurati con la Polizza RCP che potranno godere di garanzie dedicate e un costo in convenzione per estendere la protezione alla propria persona, tutelando in questo modo il patrimonio e il tenore di vita familiare in caso di eventi che possono determinare una perdita reddituale anche permanente.

La tutela è crescente in base all’invalidità riconosciuta e il capitale a favore dell’assicurato può arrivare a 400.000 euro per invalidità superiore al 50%.

La Polizza Infortuni con Supervalutazione per i Medici ha un costo di attivazione fortemente concorrenziale (premio lordo di 110 euro/anno), un’esclusiva che Assicuratrice Milanese riserva ai propri assicurati che possono integrare la Polizza RC Professionale per attività di medico.