Marsh McLennan ha annunciato la nomina di Christos Adamantiadis a CEO Marsh McLennan per l’Europa, in aggiunta alle sue responsabilità di leader di Marsh in Europa, a partire dal 1° marzo 2023.

Adamantiadis riporterà al CEO di Marsh McLennan International Flavio Piccolomini e continuerà a risiedere a Zurigo. Tom Geraghty, presidente di Mercer per l’Europa, risponderà ad Adamantiadis e continuerà a riferire a Martine Ferland, presidente e CEO globale di Mercer.

Adamantiadis è entrato in Marsh nel 2018 come CEO della regione Medio Oriente e Africa di Marsh e ha assunto il ruolo di leader europeo di Marsh il 1° gennaio di quest’anno. Prima di entrare in Marsh, è stato per tre anni CEO di Oman Insurance Company, società con sede negli Emirati Arabi Uniti. Adamantiadis ha inoltre trascorso 20 anni presso AIG ricoprendo vari ruoli dirigenziali, tra cui la supervisione delle operazioni in Europa centrale e orientale, Russia, Turchia, Medio Oriente e Nord Africa.

Geraghty è entrato in Mercer nel 2000, ricoprendo diverse posizioni di leadership prima di essere nominato Presidente della regione Europa di Mercer nel 2018. Nell’ottobre 2017 è stato nominato presidente del Marsh McLennan’s Innovation Centre con sede a Dublino ed è stato coinvolto nel centro fin dalla sua nascita, ricoprendo attualmente il ruolo di presidente.