di Anna Messia
Il colosso dell’insurtech Wefox starebbe trattando come nuovo sponsor del Milan. Che l’unicorno tedesco, fondato da Julian Teicke, capace di raccogliere la cifra record di 650 milioni di dollari con una valutazione post-money di 3 miliardi di dollari, fosse interessato all’Italia non era un mistero: dopo l’ingresso nel gruppo dello storico broker italiano Mansutti (con Tomaso Mansutti entrato di conseguenza nell’azionariato di Wefox) Teicke ha già annunciato l’intenzione di operare nella Penisola (in regime di libera presentazione di servizi) per offrire polizze auto o per la persona. Tra i cantieri aperti dalla società c’è poi quello di un accordo con Stellantis (tramite Free2Move, il marchio del gruppo automobilistico dedicato alla nuova mobilità) ma non solo. Per aumentare rapidamente la sua visibilità in Italia Wefox, come anticipato da MilanNews.it sarebbe ora pronto a firmare come nuovo sponsor del Milan, con le trattative in fase avanzata. (riproduzione riservata)
Fonte: logo_mf