CSI soc. Coop. e Hurry insieme per la nuova mobilità: la forza della rete fisica e il know how digital danno vita a CSI spa

CSI Società Cooperativa, società interamente partecipata dagli Agenti del Gruppo Agenti Italiana Assicurazioni e  i fondatori di Hurry (azienda attiva fin dal 2014 nell’e-commerce automotive e nella ricerca di forme innovative di mobilità) Alberto Cassone e Riccardo Pingiori, uniscono le forze per creare una nuova società che si occupa di noleggio a lungo termine: CSI Spa, partecipata appunto dai due imprenditori e da CSI Soc. Coop.

La nuova realtà è stata presentata a Roma, durante la giornata evento organizzata dal Gruppo Agenti Italiana Assicurazioni a dal CSI Soc. Coop. per farla conoscere a tutti gli associati che, fin da subito, hanno avuto l’opportunità di diventare soci, azionisti, proprietari, senza andare in contrasto con l’attività della mandante principale, Italiana Assicurazioni.

CSI Spa vuole essere un’opportunità messa a disposizione di tutti gli associati per poterla offrire ai clienti e permettere di entrare in un nuovo mercato di servizi.