Gruppo Lercari, specializzata nell’attività peritale, third party administration e di gestione post-vendita in ambito assicurativo, decide di ampliare la propria offerta nel settore delle Specialty Lines, creando la divisione “Marine & Aviation”.

La divisione opererà sotto la responsabilità di Marco D’Oro, che verrà affiancato da un team dedicato ad alta specializzazione, con particolare menzione dell’avv. Giovanni Facchini nel settore marine, e dell’ing. Vittorio Grassi in quello aviation.

Marco D’Oro, dopo una lunga esperienza presso primarie società di brokeraggio, dal 2017 dirige il business marine del Gruppo Lercari, consolidandone la leadership di mercato nel loss adjusting internazionale e del TPA rispettivamente insieme a Giovanni ed Alessandro Lercari.

Giovanni Facchini, avvocato esperto nel settore del diritto dei trasporti, della logistica e navale, è specializzato nella gestione di sinistri complessi cargo e liability, e nelle rivalse.

Vittorio Grassi ha maturato una pluriennale esperienza nel settore delle perizie aviation. La laurea in ingegneria aeronautica, nonché l’esperienza di volo accumulata quale titolare di licenza di volo commerciale e navigatore militare, sono i capisaldi su cui si fonda la sua spiccata capacità di ricostruzione degli incidenti aerei.