Sara Assicurazioni ha chiuso il 2019 con un risultato netto a 63 milioni di euro. La raccolta pari a 604 milioni di euro è in crescita del 3,6%.

Andamento molto positivo anche per Sara Vita che cresce del 17,1% con una raccolta che si attesta a 112 milioni di euro e un risultato netto positivo pari a 4,5 milioni di euro.

La solvibilità di gruppo si attesta, al quarto trimestre 2019, al 261% (283% nel 2018).

“Il trend positivo del Gruppo è proseguito anche nel 2019: da un triennio registriamo risultati crescenti sia come fatturato che come numero di clienti, persistendo nella profittabilità anche in un business complesso come quello dell’Auto. Questi risultati premiano il nostro impegno nell’innovazione, il valore della nostra offerta e la qualità del servizio reso dalla nostra rete agenti. L’ottimo lavoro svolto in questi anni da tutto il team management, i dipendenti, gli agenti nonché le rinnovate sinergie con il gruppo Aci ci consentono di affrontare con fiducia le sfide di un mercato competitivo e in profonda evoluzione.” questo dichiara a latere del Consiglio di Amministrazione il Direttore Generale Alberto Tosti.