Dalle aziende

Il 67% dei suoi colleghi ritiene che apprendimento automatico e intelligenza artificiale avranno un notevole impatto sull’innovazione dei prodotti. La sua azienda è pronta a sfruttare questa nuova tendenza per diventare leader di mercato?

Insurance Nexus ha intervistato più di 300 dirigenti aziendali e responsabili a livello di innovazione, prodotti, marketing e tecnologia per comprendere appieno ciò che favorisce il cambiamento, ciò che crea ostacoli e ciò che fa la differenza quando le società assicurative trasformano i propri prodotti e servizi.

Scarichi subito l’infografica del sondaggio per leggere le statistiche e le dichiarazioni degli intervistati sulle sfide dei processi e sulle opportunità dell’innovazione!

Scoprirà come le aziende stiano lasciando il segno grazie a:
Best practice per avviare una strategia d’innovazione in grado di portare a prodotti veri e clienti reali
• Competenze interne diversificate che favoriscono la trasformazione
• L’integrazione di esperti di tecnologia esterni e tecnologia assicurativa in grado di migliorare l’offerta al cliente
Maggiore appoggio e finanziamento da parte del senior management per trasformare in realtà le idee del suo team
Le ultime notizie sull’impatto tecnologico nel settore, prendendo in esame le tecnologie legate a dati, intelligenza artificiale, apprendimento automatico ed esperienza dell’utente, così come il loro impatto.
Strategie per comunicare con i clienti e convincerli del valore dell’offerta

…Ispiri il suo team e adatti la sua strategia!


Scarichi subito l’infografica del sondaggio per leggere le statistiche e le dichiarazioni degli intervistati sulle sfide dei processi e sulle opportunità dell’innovazione!

Spero che la troverà utile!
Cordiali saluti,
Graham

Graham Proud
Head of European Project Delivery
Insurance Nexus
T: +44 (0) 207 375 7221
E: graham.proud@insurancenexus.com


Insurance Nexus Assicurazione Nexus è l’hub centrale per i dirigenti assicurativi. Attraverso analisi approfondite del settore, ricerca mirata, eventi di nicchia e contenuti di qualità, forniamo all’industria una piattaforma per collegare, discutere, imparare e modellare il futuro del settore assicurativo.
Insurance Nexus fa parte della FC Business Intelligence Ltd. FC Business Intelligence Ltd è una società registrata in Inghilterra e Galles. Numero di registrazione 04388971, 7-9 Fashion Street, Londra, E1 6PX, Regno Unito