Chubb ha annunciato la nomina di  Kyle Bryant a Head of Financial Lines in Continental Europe.

In questo ruolo nuovo, Kyle avrà la responsabilità di guidare il team Financial Lines di Chubb nella regione e di dirigere lo sviluppo strategico, l’esecuzione e le performance finanziarie. La nomina ha effetto immediato.

Kyle in precedenza è stato Cyber ​​Underwriting Manager per l’Europa, Eurasia e Africa. Continuerà ad avere sede lavorativa a Londra e riporterà a Adrian Matthews, Chief Operating Officer, Head of Property and Casualty, Continental Europe, oltre che a Steve Goldman, Head of Financial Lines, Chubb Overseas General.

Con 13 anni di esperienza nel settore assicurativo, Kyle ha ricoperto vari incarichi nell’ambito dei rami technology e responsabilità civile professionale. È entrato a far parte della compagnia dieci anni fa a New York. Prima di trasferirsi in Europa, ha ricoperto la carica di Regional Manager per i rami technology e responsabilità civile professionale per la Mid-Atlantic region degli Stati Uniti. Dal 2015, Kyle è stato responsabile della strategia, dello sviluppo e della performance del portafoglio cyber in crescita in Europa.