La Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Alessandro Santoliquido incontrerà gli oltre 550 agenti il prossimo 25 e 27 febbraio.

Due appuntamenti, a Roma e Milano, durante i quali il management della Compagnia avrà modo di ripercorrere con la rete agenziale la strada percorsa fino ad oggi, fare il punto sulle attività svolte e tracciare le linee guida per quest’anno.

Per il 2019 Amissima punta alla crescita sostenibile e profittevole, dopo il riposizionamento tecnico e strutturale raggiunto con le azioni del 2018.

Oltre alla consueta presenza dell’AD Santoliquido, interverrà anche il Presidente del Gruppo, Andrea Moneta: loro il compito di commentare ed approfondire i risultati raggiunti e le prospettive future di sviluppo del Gruppo Amissima.

Il 2018 è stato un anno importante che ha permesso alla Compagnia di consolidarsi – commenta l’Amministratore Delegato Alessandro Santoliquido  Il ramo Vita ha avuto uno sviluppo importante (la raccolta è aumentata di oltre l’11,5% rispetto all’anno precedente), mentre nel comparto Danni abbiamo svolto una profonda manovra di risanamento con l’obiettivo di portare nel 2019 il combined ratio sotto il 100%. Il nostro obiettivo è sicuramente migliorare la redditività del ramo Danni ma, più in generale, di consolidare la Compagnia e avviare un percorso di crescita sostenibile”.