AEC Wholesale Group apre il 2018 con un importante accordo strategico di distribuzione con HDI Global SE, i cui prodotti saranno ora a disposizione degli intermediari indipendenti,  corrispondenti del Gruppo guidato da Fabrizio Callarà.

In particolare, la partnership con HDI Global nasce all’insegna dello sviluppo del business dei rischi ambientali, area per la quale AEC è già da tempo in campo. Per questo motivo, AEC ha deciso di aderire all’incontro promosso da HDI Global dal titolo “Il rischio inquinamento per le aziende industriali, gli enti pubblici e nelle operazioni di M&A”, che sarà aperto a tutti i Corrispondenti di AEC e che si svolgerà lunedì 12 marzo dalle 14.30 alle 17.30 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, in Via Romagnosi, 8 – Milano.

Contemporaneamente AEC consolida la partnership con CNA Hardy, andando ad ampliare la gamma di prodotti. Nello specifico, infatti, AEC è da oggi in grado di mettere a disposizione nuove polizze CNA Hardy fra le quali: Rc Professionale Consulenti in Ambiente e Sicurezza, Componenti della commissione giudicatrice gare prevista nel codice appalti, D&O easy business, Rc Professionale del Data Protection Officer (DPO), rimborso delle spese per il recupero dell’immagine per danni reputazionali, Rc Professionale del Perito industriale ed Edile.

«Quest’anno abbiamo raggiunto quota 27 rapporti di collaborazione con altrettante primarie Compagnie di Assicurazione –  ha commentato i risultati di questo primo scorcio di 2018 il fondatore e AD di AEC Wholesale Group Fabrizio Callarà – nostro obiettivo sarà quello di incrementare ulteriormente il business grazie a due direttrici: potenziamento dei rapporti di collaborazione con Compagnie ed Intermediari ed espansione di nuove linee di business grazie ai nuovi, innovativi, prodotti offerti proprio dagli assicuratori nostri partner».