Tramite le polizze “Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp”, “Tetris per Dynamo Camp” e il prodotto Spot “Tetris Edizione Speciale per Dynamo Camp”, Italiana Assicurazioni per l’anno 2017 ha raccolto più di 118 mila euro.

Questi prodotti, oltre a tutelare il risparmio, presentano anche una forte finalità etica. Si tratta, infatti, di polizze Vita rispettivamente tradizionali e di tipo multiramo con le quali Italiana Assicurazioni si impegna a versare a titolo di liberalità, a favore dell’Associazione, lo 0,30% del totale dei premi raccolti.

Dynamo Camp è un luogo di Terapia Ricreativa, il primo in Italia appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

La partnership, perfettamente in linea con la strategia di sostenibilità di Reale Group, tra la Onlus e Italiana Assicurazioni dura dal 2015 e da allora sono stati devoluti quasi 195mila euro tramite prodotti studiati per offrire sempre ai propri clienti rendimenti importanti e garanzie di alto livello. I due prodotti attualmente in listino, Italiana Assicurazioni e Tetris per Dynamo Camp, con un premio minimo rispettivamente di 2.500 e 5.000 Euro, offrono la certezza di non perdere mai il valore del capitale investito nella Gestione Separata e l’opportunità di ottenere risultati davvero interessanti. Tutto grazie alla rivalutazione annua delle Gestioni Separate “Linea Capitale e “Obiettivo Capitale”, che permettono di conservare nel tempo il valore dei risparmi.

«Crediamo molto in questi prodotti assicurativi che, non dimentichiamolo, sono stati i primi ad essere dedicati ad un progetto sociale con la coerenza tra l’architettura dei prodotti stessi e la missione sociale di Dynamo Camp: “Vita per la vita” – ha dichiarato il Direttore Generale di Italiana Assicurazioni Roberto Laganà –  Siamo perciò molto orgogliosi di essere parte di questa speciale iniziativa, da noi molto sentita».